domenica 23 marzo 2014



Radiant Orchid proprio come un'orchidea è una gamma di colori tendente al lilla, al viola, misto rosa, alle nuance soft e chiare, ma allo stesso tempo toni decisi e contrastanti. Rappresenta una nuance versatile ed elegante, il suo mix di tonalità calde e fredde, permette di adattarlo tanto alle alle carnagioni più scure quanto alle più chiare risaltando ogni colore di occhi. Modulando bene le tonalità e le sfumature si possono ottenere sia make-up da giorno sia da sera poichè questa sfumatura illumina la pelle e infonde sensualità e mistero, ma devono essere dosate con attenzione per non appesantire lo sguardo.
L’unico accorgimento da seguire, quando scegliamo le nuance dell'orchidea sugli occhi, è quello di non utilizzarla anche sulle labbra. Questo per evitare un effetto troppo monocromatico, decisamente fuori moda, meglio preferire tonalità nude e naturaliQuesto anche perché il viola sulle labbra è un colore davvero impegnativo da indossare. Contrariamente agli occhi, il viola sulle labbra dona veramente a poche.
Infatti, tutti i rossetti che contengono al loro interno un’alta percentuale di blu (come nel caso del viola) fanno apparire il colorito più smorto e i denti più gialli.Quindi attenzione, per indossare rossetti viola dobbiamo avere un incarnato super luminoso e dei denti bianchissimi!





0 commenti:

Posta un commento